Radio Logo
RND
Listen to {param} in the App
Listen to Radio 24 - Tutti convocati in the App
(171,489)
Save favourites
Alarm
Sleep timer
Save favourites
Alarm
Sleep timer
HomePodcastsFootball / Soccer
Radio 24 - Tutti convocati

Radio 24 - Tutti convocati

Podcast Radio 24 - Tutti convocati
Podcast Radio 24 - Tutti convocati

Radio 24 - Tutti convocati

add

Available Episodes

5 of 30
  • Atalanta-Inter, belli senza gol
    Non fatevi ingannare dallo 0-0 perchè le squadre di Gasperini e Inzaghi hanno regalato un discreto spettacolo in quanto a intensità e occasioni. Occasioni anche chiare, ma vanificate da due grandi portieri, Musso e Handanovic. Così, un punto a testa e oggi pomeriggio il Milan può prendersi la testa della classifica con una vittoria sullo Spezia, sempre in attesa che venga recuperata Bologna-Inter. Di tutto questo e molto altro parliamo con Paolo Condò. Anche il Napoli aspetta di scendere in campo alle 18:30 contro il Bologna, ritrovando Osimen almeno per la panchina. Fa discutere però un insolito tweet di complimenti a Inter e Atalanta per la bella partita disputata. Convocati i maliziosi e Massimiliano Gallo, direttore de Il Napolista. Mentre Djokovic torna a Belgrado, partono gli Australian Open veri e propri, con le prime sentenze per gli italiani in gara: out Fognini e Caruso, ok Sonego e Berrettini, in attesa di Sinner. Il punto con Vincenzo Martucci.
    1/17/2022
  • Sguardo ad un amico
    Dopo il gol, Dybala ha rivolto il proprio sguardo con aria di sfida cercando la dirigenza della Juventus, nonostante l'argentino abbia scherzato nel post partita sostenendo che stesse cercando un amico in tribuna. Parliamo dell'intricata situazione relativa al rinnovo della Joya insieme a due convocati: Max Nerozzi, firma del Corriere della Sera, e Massimo Zampini, giornalista di fede bianconera. Convocato mister Gigi De Canio, con cui commentiamo i temi caldi del weekend di campionato, che vedono la super sfida tra Atalanta ed Inter, con Milan e Napoli che scenderanno in campo domani sera. La sentenza di espulsione di Novak Djokovic da parte del governo federale australiano pone fine ancor prima di iniziare all'avventura del serbo agli Australian Open 2022: convocato l'ex tennista Paolo Bertolucci. Nel posticipo di questa sera all'Atleti Azzurri D'Italia ci si gioca una fetta di tricolore: convocati il cantante Roby Facchinetti, grande tifoso della Dea, e Ciccio Colonnese, ex difensore della Beneamata. I rossoneri scendono in campo domani sera contro lo Spezia, che l'anno scorso è stata la peggior partita della squadra di Pioli: convocato Carlo Pellegatti, cantore delle gesta del Diavolo per eccellenza. In chiusura, consueto appuntamento con Luca Marelli per Var Anatomy, per commentare le decisioni arbitrali più discusse della 22° giornata di campionato. 
    1/16/2022
  • Dalla Supercoppa alla Coppa Italia
    Dopo il primo trofeo stagionale assegnato all'Inter, va avanti anche l'altra competizione nazionale: si sta infatti definendo il tabellone dei quarti di finale di Coppa Italia che ieri sera ha visto in campo Milan-Genoa e Napoli-Fiorentina. Il Diavolo elimina il Grifone mettendo ulteriormente nei guai l'ex Sheva, già in bilico per i risultati non entusiasmanti della squadra. A sorpresa invece, la Fiorentina dimentica il 4-0 col Torino ed elimina il Napoli di Spalletti con un rocambolesco 5-2 al Maradona. Di tutto questo parliamo con Franco Ordine e Andrea Agostinelli. Convocato Capitan Nicolò Melli dopo la grande vittoria dell'Olimpia Milano a Barcellona, in Eurolega. Chiudiamo con Stefano Meloccaro per un aggiornamento sull'affaire Djokovic: annullato il visto, ora Nole aspetta l'esito dell'ultimo ricorso possibile per poter giocare gli Australian Open.
    1/14/2022
  • Supercoppe Maravillas
    È stata la serata della Supercoppa per Italia e Spagna. Partiamo dagli affari italiani: in caso a qualcuno non fosse ancora chiaro, l'era Juve è finita ed è iniziata quella dell'Inter. Per la verità, la squadra di Allegri, seppur con assenze importanti, ha tenuto botta contro un avversario chiaramente superiore per 120 minuti. Questo, fino a quando Alex Sandro non ha deciso di stoppare di petto una palla davanti alla porta regalandola al Nino Maravilla Sanchez che, dopo il 2-1 della vittoria, ci ha tenuto a puntualizzare che i campioni leoni come lui dovrebbero giocare sempre... capito Amigo Inzaghi? Intanto a Simone riesce ancora l'impresa contro la Juve e si regala il primo trofeo in nerazzurro. Ne parliamo con i tifosi Michele Dalai e Massimo Zampini.Con Filippo Maria Ricci invece, andiamo sulla Supercoppa di Spagna, guardacaso un Clasico tra Barcellona e Real Madrid: la semifinale finisce 3-2 per i Blancos a Riyad. Questa sera la seconda semifinale tra Atletico Madrid e Atletic Bilbao per decidere gli avversari di Ancelotti nella finale di domenica. 
    1/13/2022
  • La Supercoppa dei favoriti
    Che il favore dei pronostici sia dalla parte dell'Inter è chiaro a tutti. Che dare per morta la Juventus sia un errore è altrettanto chiaro. La Supercoppa più italiana che mai, visto che si gioca a San Siro e non in Arabia Saudita, si assegna stasera e ci dirà se anche questa stagione parla nerazzurro o c'è spazio per variazioni sul tema. La Juventus è la quinta forza del campionato adesso e, oggi, è indebolita dalle assenze di Cuadrado, De Ligt, Dybala non ancora al top e Chiesa perso per tutta la stagione. Il problema assenze è ignoto in casa Inter e questa è la sua forza, oltre ad un allenatore che pare aver "liberato" i suoi giocatori da schemi e concetti, ridandogli il piacere del gioco, per loro stessa ammissione. Entriamo in clima partita con Claudio Cerasa, direttore del Foglio e tifoso interista, e con Stefano Sorrentino, ex portiere, oggi commentatore Mediaset. Sembrava una finale, almeno per protagonisti ed emozioni, anche quella che si è disputata ieri sera in Eurolega tra Barcellona e Olimpia Milano: la squadra di Messina si impone per 75 a 73 e ora si prepara ad affrontare un calendario intasato dai recuperi delle partite saltate a dicembre. Di questo e molto altro parliamo con Roberto De Ponti, direttore del Corriere fiorentino e grande esperto di palla a spicchi.
    1/12/2022

About Radio 24 - Tutti convocati

Station website

Listen to Radio 24 - Tutti convocati, 2GB - 873 AM and Many Other Stations from Around the World with the radio.net App

Radio 24 - Tutti convocati

Radio 24 - Tutti convocati

Download now for free and listen to radio & podcasts easily.

Google Play StoreApp Store

Radio 24 - Tutti convocati: Stations in Family

Information

Due to restrictions of your browser, it is not possible to directly play this station on our website.

You can however play the station here in our radio.net Popup-Player.

Radio