Certi amori...
30/12/2025
Ritorno amaro all'Olimpico per De Rossi che riceve tanto amore dai suoi ex tifosi e giocatori e anche tre gol dalla sua ex squadra. Ne parliamo con Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. Quarantun anni anni e non sentirli: con Davide Chinellato facciamo tanti auguri di Buon Compleanno a King LeBron James. Nel frattempo, a Dubai, Kyrgios vince la Battaglia dei Sessi e CR7 promette di arrivare ai 1000 gol. Chissà se anche Turrini nel 2026 accetterà un'offerta milionaria dagli arabi o resterà in coda sulla Pero-Cormano.
Giochini di fine anno
29/12/2025
Allegri ammette la difficoltà di centrare il quarto posto, Spalletti manda a quel paese un tifoso che parla di scudetto, Conte e Chivu giocano al gatto e al topo. Ecco tutti i mind games che offre l'ultima giornata di campionato del 2025 che commentiamo con Cristiano Gatti (Corsport), Carlos Passerini (Corsera) e Tancredi Palmeri (Sportitalia). Ma che succede al Trapani basket? Cerchiamo di capire insieme a Guido Bagatta le motivazioni che hanno spinto il Ds D'Orta a leggere un duro comunicato che annuncia che la squadra potrebbe non scendere in campo nella prossima partita con la Virtus Bologna.
Niente regali sotto l'albero
28/12/2025
Niente regali sotto l'albero: nella giornata numero 17 della Serie A infatti le big non fanno sconti. Vincono Juventus, Milan e Napoli. Facciamo il punto con Sandro Sabatini.Entriamo più nel dettaglio: Max Gallo ci racconta il successo degli uomini di Conte maturato pochi minuti fa a Cremona. A seguire Carlo Pellegatti ci parla del netto 3-0 con cui il Milan ha battuto il Verona, mentre Max Nerozzi ci riporta a Pisa, dove ieri sera la Juve ha espugnato, non senza soffrire, l'Arena Garibaldi.Male invece la Fiorentina: la squadra di Vanoli, dopo il successo casalingo contro l'Udinese, cade a Parma e resta all'ultimo posto della classifica. Andiamo a vedere cosa ne pensa Dario Baldi.Spostiamoci poi a Bergamo da Franco Vanni. Stasera è infatti in programma il big match di giornata tra Atalanta e Inter. Gli uomini di Chivu devono vincere se vogliono riprendersi il primo posto.Riavvolgiamo il nastro e torniamo a ieri pomeriggio. L'Udinese agguanta la Lazio al minuto 95 e non mancano le polemiche sulla rete dell'1-1. Sentiamo Stefano Pantano.Infine andiamo da Niccolò Ceccarini per capire cosa potrebbe cambiare a gennaio nelle rose di Serie A quando mancano ormai pochi giorni all'inizio del calciomercato.
Speciale - L'anno del calcio
26/12/2025
Carlo Genta e Giovanni Capuano, insieme a Franco Ordine e Filippo Maria Ricci, ripercorrono i principali fatti calcistici della stagione 2024-25: lo scudetto del Napoli di Conte, il Bologna che torna a vincere un trofeo dopo più di mezzo secolo, il PSG piglia tutto a scapito dello "zero tituli" dell'Inter.
Natale a Napoli
24/12/2025
"Il film del Napoli andrà avanti ancora per tanti anni...". Così Aurelio De Laurentiis commentando la vittoria della Supercoppa Italiana del suo Napoli contro il Bologna. Il copione sarà lo stesso in campionato? Ce la farà la squadra di Conte a riconquistare lo scudetto? Per rispondere a tutti questi quesiti, convochiamo il nostro esperto di cinema Boris Sollazzo, tifosissimo del Napoli. Nella seconda mezz'ora arriva Carlo Pellegatti con un ospite speciale, Raffaele Morelli, psicologo e psicoterapeuta.

Tutti convocati