Con Filippo Maria Ricci, corrispondente italiano in Spagna e Julio Ocapo, corrispondente spagnolo in Italia, commentiamo i sorteggi dei playoff di Champions ed Europa League che vedranno opporsi Inter-Bodo Glimt, Juventus-Galatasaray e Atalanta-Borussia Dortmund. Chi ai playoff non ci andrà è la Roma che con l'ottavo posto garantito dall'1-1 col Panathinaikos di ieri sera dà l'appuntamento all'Europa direttamente al mese di marzo. Ne parliamo con Andrea Di Caro, Capo della Cronaca di Roma del Corriere della Sera. Spazio anche alla grande mattinata di tennis che ha visto la qualificazione di Alcaraz contro Zverev e la vittoria di Djokovic contro Sinner. Convocato Alessandro Nizegorodcew, direttore di Spazio Tennis.
Eurofallimento Napoli
29/01/2026
Nel royal rumble dove è successo di tutto, compreso Mourinho che vince e si qualifica all'ultimo col gol del portiere, l'unica delle italiane a restare fuori dalla Champions League è il Napoli di Conte che si ritrova a fare i conti con l'ennesima debacle europea della sua carriera. Juve, Inter e Atalanta attendono i sorteggi di domani. Commentiamo tutto con Paolo Condò e col giornalista napoletano Raffaele Auriemma. Il team Cetilar e quello di Endurance Race si preparano alla seconda tappa dell'Asian Le Mans Series. Ci eravamo lasciati con la doppia vittoria della 47 a Sepang, come finiranno le due corse di questo weekend? In collegamento da Dubai il nostro inviato Gionata Ferroni e la guida Roberto Lacorte.
Champions Royal Rumble
28/01/2026
Grande delusione per Musetti che dopo due set dominati contro Djokovic è costretto ad abbandonare il match per un dolore alla gamba. Dunque, niente derby italiano con Sinner che invece è passato contro Shelton e si prepara all'ennesima grande sfida con Nole. Il racconto della giornata con Matteo Zorzoli, inviato di Eurosport agli Australian Open. Dopo, ci concentriamo con la grande serata di calcio che ci apprestiamo a vivere con la classifica di Champions League che si definirà nel giro di due ore per tutti i club. Ne parliamo con Fabrizio Biasin e anche con Franco Ordine e Carlo Pellegatti.
Voti di metà stagione
27/01/2026
In attesa della seratona di Champions di domani, è venuto a trovarci in studio il Prof. Pier Augusto Stagi per dare i voti alla stagione degli allenatori insieme a Giulio Cardone, mercatologo di Repubblica e insider di casa Lazio dove Sarri e Lotito non passano dei giorni proprio sereni. Hanno lasciato Turrini fuori dai test di F1 a Barcellona! Porte chiuse e il Maestro torna dalla Rambla alla Pero-Cormano per ascoltare gufate e storie canguri...
Rivincita Spalletti
26/01/2026
Domenica di big match tra Juve-Napoli e Roma-Milan. Andiamo in ordine cronologico iniziando dalla partita vinta da Spalletti, insieme a Massimiliano Gallo, direttore de Il Napolista e a Giuseppe Alberto Falci tifoso juventino e giornalista del Corriere della Sera. Passiamo all'altro big match di giornata finito in pareggio tra Roma e Milan. Ci colleghiamo con Angelo Mangiante di Sky Sport da Trigoria con importanti novità dall'infermeria. Chiudiamo con Alessandro Nizegorodcew agli Australian Open: Sinner vince il derby italiano con Darderi e Musetti si becca un bel Djokovic ai quarti di finale mercoledì.
Con Carlo Genta e Pierluigi Pardo, lo sport appassiona e diverte. Le voci e i suoni del calcio. Una lettura ironica e coinvolgente degli avvenimenti dell'attualità sportiva, senza fanatismi e senza tecnicismi. Commenti, interviste e soprattutto il dibattito con gli ascoltatori, che sono Tutti convocati. È come andare al bar sport: fra una risata, un commento, lo sport con Genta e Pardo è per tutti.E alla domenica, dopo le partite Tutti Convocati Weekend, condotto da Giovanni Capuano, con la partecipazione dell'immancabile Pierluigi Pardo per commentare insieme agli ascoltatori un rigore mancato, un gol rubato e un risultato con il cuore di chi la passione la vive, la racconta e ci gioca. Con imitazioni, tic, smorfie, scherzi da spogliatoio e ironia irriverente. L'unico programma in diretta sul calcio a partite appena finite, in cui da casa o dallo stadio gli ascoltatori possono dire la loro perché sono sempre convocati.